lunedì 13 maggio 2013

Una sorpresa. Un regalo. Un po' di me.

Veronica è una delle più affezionate ed entusiaste lettrici di questo blog. Veronica ha un blog bellissimo che si chiama Mi piace quando pensi (non è favoloso già solo il nome?) e l'ho scoperta grazie a un suo commento lasciato qui. Quando sono andata a curiosare sul suo blog, ho dato un'occhiata alla sua bio e ho letto questa frase: "non so parcheggiare, ma guido con amore". Conquistata, punto. Ho subito aggiunto il blog ai miei preferiti e ne sono diventata una lettrice fissa. Di conseguenza quando, qualche settimana fa, Veronica mi ha chiesto di scrivere qualcosa per il suo blog, mi sono sentita onorata e tanto felice. Ci ho pensato e ripensato,  poi è venuta fuori questa cosa che potete leggere qui. Spero vi piaccia. E date un'occhiata al blog, che merita davvero!

Nessun commento:

Posta un commento