mercoledì 17 luglio 2013

27/52



Esiste qualcosa di più bello del fare le valigie? Sì, fare le valigie con la prospettiva di passare una notte fuori per un concerto. E quindi oggi il mondo mi sorride. Metto nel trolley due cose a caso, non dimentico la felpa che non si sa mai, la microborsina da concerto, qualche libro (che dove lo troverò il tempo per leggerlo non so, ma metti il caso), insomma tutto il necessario per andare a Lucca a vedere i Killers. Settimana fortunata questa, peraltro, ché ieri ho già visto Jovanotti a Torino. Con quello di questa sera fanno quattro concerti in un mese. Adesso potrei anche prendermi una pausa. Forse.

1 commento:

  1. Per questa volta non sono d'accordo...ci sono 1000 mila cose più belle del fare la valigia, persino disfarla è anche meglio...se non si fosse capito io ODIO fare la valigia!...puntualmente si litiga in casa quando è l'ora di farla...ma quando sento il clack della chiusura allora sì che mi piace! Buona vacanzina..mi stai ancora amica se ti chiedo chi sono i Killers??

    RispondiElimina