venerdì 5 luglio 2013

Wishlist del venerdì

Eccoci tornati alla solita wishlist del venerdì. Dopo quella della scorsa settimana, la wishlist del mese di Veronica, vi sembrerà sicuramente più noiosa e banale, lo so. Sapevo che sarebbe stato difficile tornare alla normalità, dopo la festa dello scorso venerdì, ma amo le sfide! Eppoi dai, coraggio, la fine del mese arriva presto e avrete una nuova, scintillante wishlist degli ospiti! Comunque, veniamo a noi. Torniamo ai miei sogni e alla mia fuffa, ché del resto questa è casa mia e quindi vi tocca, se venite da queste parti! :-)
1. Come ormai ho già detto in tutte le salse, ovunque, sono preda di una passione infinita per gli Stati Uniti. Ieri era il 4 luglio e uno dei miei sogni più grandi sarebbe essere lì a festeggiare in grande stile, magari in una di quelle meravigliose case che ci sono lungo la costa Est, in quei paesini alla Dawson's Creek, con una festa a base di barbecue, birra Bud e fuochi d'artificio (ci metto anche un concerto dei Band of Horses, che ci sta bene). Del resto, sono il peggio dei cliché, ve l'ho già detto più volte. Ma, ditemi, non sarebbe BELLISSIMO? Dai, che piacerebbe anche a voi, confessatelo!
2. Ma torniamo nella cara vecchia Europa, che qui parlo sempre d'America e rompo anche un po' le scatole. Da anni, nella mia lista dei desideri di Etsy, è salvata questa maglietta (per inciso, l'ho lasciata talmente tanto nella wishlist, che nel frattempo la designer è diventata famosa e il prezzo è tipo triplicato, mannaggia a me), che è un inno alla Francia, anche se realizzata in America. Tralaltro, non sarebbe perfetta per la festa di cui sopra? 

3. Vi ho mai detto che amo leggere, tipo tantissimo? Leggerei sempre e ovunque, vivo nell'ansia dei libri che non riuscirò a leggere e di quelli che vorrei rileggere, ma non ho tempo (perché impegnata a leggere altro). Sono una tipa vecchio stile e non possiedo ebook, quindi per me il libro è ancora e solo quello di carta. Quindi, posso non amare i segnalibri? Ne ho tantissimi e ne acquisto sempre di nuovi. E potevo non cadere folgorata da questo segnalibro, ispirato al mago di Oz?


E con questa modesta wishlist, vi auguro un fine settimana (finalmente estivo) da favola!

4 commenti:

  1. Cinziaaa io quando avevo 8 anni son stata in California a festeggiare il 4 Luglio (mio zio - quello figo, tutti hanno uno zio figo- ha sposato una california-girl), ero a Riverside in California e tutto si è svolto esattamente come hai descritto tu. Proprio ieri ricordavo con il moroso la mia esperienza ricordandomi del 4 Luglio. Bei ricordi davvero. La maglietta è adorabile, metà del mio armadietto è a righe xD.
    Il terzo punto della wishlist è da avere! Questa tua wishlist fa un baffo a quella scorsa :)

    RispondiElimina
  2. Il segnalibro è spettacolare, lo voglio subito :)

    RispondiElimina