lunedì 9 marzo 2015

A week of dreams #6

Il lunedì è più bello, torna Katiuscia e la sua settimana d'ispirazione! 

Ciao a tutti! Prima di tutto mi scuso per l'assenza della settimana scorsa, mi è dispiaciuto tanto non aver condiviso con voi i sogni settimanali! Mi è mancato il nostro incontro e non aver rispettato questo impegno mi ha provocato non poco disappunto, anche se vi assicuro, avevo così tanti impegni da affrontare che proprio non è stato possibile fare diversamente! 

Vi sono mancata un pochino?Se la risposta è no, sentitevi liberi di non rispondere...comunque, per ovviare ho preparato questa A week of dreams #6 mettendoci tanta tanta soul, perché voglio condividere con voi una delle mie più grandi e datate passioni, la fotografia in bianco e nero, e voglio farlo proponendovi una serie di self-portrait di una meravigliosa quanto enigmatica fotografa di strada, Vivien Maier

A tutt'oggi di lei si sa poco, ma credo sia sufficiente conoscere la sua opera per rendersi conto di quanto questa donna artisticamente dotata avesse una visione del mondo decisamente particolare, specialmente per i suoi tempi.



4 commenti:

  1. Lo scatto del lunedì e del venerdì mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  2. Hanno trasmesso proprio nei giorni scorsi il documentario dedicato a lei, su rai5! (si può vedere in streaming su rai.tv credo). Le dedicherò anche io un angolo dei miei appunti settimanali sul blog, ha una storia così particolare..lo hai visto? Beh, lei stessa era piuttosto particolare come persona. Forse proprio per questo scattava immagini così piene di storie. Della sua non parlava..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo cercherò. E' una vita che voglio vederlo, ma per qualche motivo mi sfugge sempre...Grazie del consiglio!

      Elimina