lunedì 20 aprile 2015

A week of dreams #9

La scorsa settimana abbiamo avuto qualche piccolo problemino tecnico, quindi niente Week of Dreams. Ma torniamo alla grande questa settimana, con una marea di ispirazioni legate alla cucina. Evviva! Buona settimana di cucina e di sole!

Tra le tante cose che non sapete di me (che sono molto brava a sparire e riapparire, lo avete già capito, vero?), una è che cucino, intendo, cucino per lavoro. Oh, no! Non pensate a stelle e stelline, no no, la mia è una cucina semplice semplice, mi piace definirla una "cucina onesta", in cui i piatti, tutti, sono caratterizzati da un unico ingrediente: la freschezza dei prodotti.

Comunque, non volevo divagare, ma introdurvi all'argomento cucina per parlarvi di They draw and cook, tra i miei siti preferiti, quello che non mi stanco mai di sbirciare, forse perché scritto, anzi disegnato da mani di buona parte del Mondo!













2 commenti:

  1. Non conoscevo questo sito... è bellissimo!!!! Avevo promesso di mandare una ricetta.... non l'ho più fatto, perdono!!! :(
    Mi rifarò, promesso!
    Buona settimana!

    RispondiElimina