venerdì 27 novembre 2015

Wishlist del venerdì

Buongiorno! Il freddo è arrivato, avete sentito? Beh, ve lo devo proprio dire, io ne sono felicissima. Queste giornate così terse, col freddo pungente, la sciarpa che finalmente non dà fastidio, il piacere di arrivare a casa, accendere una candela e farsi un tè caldo, mi riempie il cuore di gioia. Spero sia lo stesso per voi! 

Poi io sono sempre una gran bambina, l'arrivo del Natale mi mette gioia. Saremo in meno, intorno alla tavola, quest'anno, ma non voglio farmi prendere dalla tristezza e godere del fatto di poter stare insieme. Lo so, sono sdolcinata fino alla nausea, ma lo penso sul serio. 

Ma bando alle ciance, è venerdì ed è tempo di wishlist. Ed è anche Black Friday, che volete di più?

1. Da tempo seguo una pagina Facebook chiamata Fatto bene. Si tratta di una pagina dedicata alla promozione di vecchi oggetti e prodotti italiani con una lunga storia alle spalle. Grazie a loro, mi sono tornati in mente vecchi prodotti e ne ho conosciuti di nuovi. Qualche giorno fa, ho scoperto che hanno aperto un negozio online, dove vendono una selezione di tali prodotti e in particolare una scatola che li racchiude tutti. Poteva non finire dritta dritta in wishlist?


2. Praticamente tutto il sito di Lazzari è nella mia wishlist. Alcune cose sono obiettivamente troppo da ragazzina per me, ma alcune sono così belle da farmi dimenticare che ho un'età e dovrei decidermi ad adottare un abbigliamento più consono. 

Quando hanno lanciato la collezione invernale, ho subito addocchiato questo vestito. Ne sono follemente innamorata, ogni tanto me lo vado a riguardare ed è quasi come se lo indossassi


Poi qualche giorno fa hanno presentato la collezione natalizia e c'è una stampa chiamata wishlist. No, dico, l'hanno mica fatta apposta per me? Perché, tra l'altro, mi piace tantissimo! 


3. E per finire, un libro. Poteva mancare un libro nella wishlist di Cindy? Impossibile. Quando ho visto che il figlio di Audrey Hepburn ha dedicato un libro a sua madre, con una serie di foto private, racconti, ricordi, ricette, ecco, mi sono sciolta. E quel libro deve essere mio. Lo dico sempre? Lo so, ma alcuni libri "are bigger than others" e questo è davvero uno di quelli. E quindi altro che wishlist, lo vedrete presto su questi schermi. 

1 commento:

  1. La Coccoina è ancora in commercio! Certo.. hanno cambiato design ma in linea di massima ne hanno mantenuto il modello :)

    RispondiElimina